The secret of Venice
Shinkong Mitsukoshi, Taipei – opera permanete

“The secret of Venice” è la grande vetrata a piombo che Marco Nereo Rotelli ha realizzato per il nuovo Caffè Florian di Taipei.
Realizzata da vetrate artistiche Grassi, vetreria storica di Milano, l’opera é ispirata all’acqua e alla luce di Venezia resa dall’effetto cromatico e luminoso del vetro soffiato.


The clouds of Venice
“CYFEST11 – Weather Forecast: digital cloudiness”, Ca’ Foscari Zattere CFZ, 28 settembre (ore 10:30/13 workshop – ore 18:30 inaugurazione mostra)

Da San Pietroburgo fa tappa a Venezia, Il 28 settembre “CYFEST11th – Weather Forecast: digital cloudiness”, mostra dedicata alla scienza applicata all’arte e alle nuove tecnologie a cura di Anna Frants, Elena Gubanova, Silvia Burini, Giuseppe Barbieri, Isabella Indolfi, Vlad Strukov. Rotelli presenta l’opera “The clouds or Venice” cercando nella memoria delle nuvole veneziane una dimensione onirica e magica.


“Quasi” 71 pensieri di Oscar Farinetti con 71 dipinti di Marco Nereo Rotelli e un testo di Massimo Donà.
Il nuovo libro di Oscar Farinetti, edito da ‘La nave di Teseo’ dopo le anteprime di Nizza Monferrato e del Festival della Politica di Mestre, viene presentato il 22 settembre al festival Pordenonelegge 2018 presso il teatro Verdi (ore 21).


  • Marco Nereo Rotelli
    Via Quintiliano, 24
    20138 Milano

    info@marconereorotelli.it


    Iscriviti alla newsletter

    artprojectArt Project è associazione culturale. Nasce nel 2000 come gruppo di lavoro e di ricerca dall’incontro di artisti provenienti da ambiti disciplinari differenti quali arte, poesia, teatro, musica.